108 Saluti al Sole – Equinozio d’autunno

108 Saluti al Sole – Equinozio d’autunno

A Vinyasa Yoga Bologna celebriamo la vita e ogni cambio di stagione!

Accogliamo con questa pratica anche l’autunno, la stagione che richiama la forza della terra e della raccolta delle energie con i 108 Saluti al Sole.

  • DI COSA SI TRATTA 108 SALUTI AL SOLE ?

Si tratta di una potente esperienza che si estenderà in voi e cambierà profondamente il vostro modo di praticare Yoga.
Sarà un’ esperienza speciale che ci unisce con questa pratica profondamente trasformante .
Oltre ad essere un modo incredibile per disintossicarsi, fisicamente e mentalmente, è un atto memorabile per celebrare la fine dell’estate e l’arrivo della autunno. Crediamo che tutti noi possiamo veramente beneficiare nel celebrare questo cambiamento insieme.

  • PER CHI E’?

Questa esperienza è per chi vuole allungare ed espandersi fino al midollo, portando la pace nella mente, tramite una connessione con il corpo e fluire nella la vita con armonia.
Al termine del vostro personale 108 Surya Namaskar vi sentirete mentalmente più centrati, più disciplinati, più resilienti, più dediti alla vostra pratica e così fisicamente molto più forti, più capaci, più fluidi e meglio connessi in voi apprezzando ciò che siete in grado di fare e quanto è più possibile raggiungere le vostre aspettative.
Questa serie sarà una sfida per la mente così come per il corpo che si muove continuamente e scorre attraverso le asana. E’ un modo ricco di elevare la pratica dello Yoga e in trasparenza aumentare la propria capacità mentale e fisica. Credere nel vostro splendore interiore sapendo per certo che si può fare di più ed essere più. Questo per noi è il valore di 108 Saluti al Sole.
Aperto a tutti i livelli pero è consigliato la conoscenza delle posture che compongono i saluti al sole.

  • MODALITA D’ISCRIZIONE E PREZZO

Quando: sabato 22 settembre dalle 8h00 alle 10h00

Prezzo della sessione (che dura circa 2 ore): 15 eur

Per confermare l’iscrizione i nostri 108 Saluti al Sole, bisogna effettuare il pagamento passando direttamente al centro (in orari di segreteria) oppure inviandoci un bonifico bancario: VINYASA YOGA BOLOGNA A.S.D. – STRADA MAGGIORE 24 – BOLOGNA IBAN IT80T0200802480000103919463 con il nome/cognome, specificando nella causale a quali workshop si intende partecipare.

* Questo evento è esclusivamente riservato ai soci. Per diventare socio di Vinyasa, basta aderire alla nostra tessera associativa di valore 15 eur e valida da settembre 2018 a agosto 2019.

Per qualsiasi alternative informazioni e/o dubbi, mandateci una email a infovinyasayogabologna@gmail.com o chiamate il 3385912004.

Namaste!