Vinyasa Yoga Bologna nasce con la precisa volontà ed il costante impegno nel diffondere la democratizzazione dello yoga e un atteggiamento personale di ciascuno proiettato all’ascolto, alla consapevolezza ed alla cura di sé dall’interno verso l’esterno.
Riconosciamo e valorizziamo le linee tradizionali dello yoga e crediamo nella possibilità di viverle modernamente come libera espressione di sé, impegnandosi nel sviluppare la migliore versione di se stesso.

Vogliamo offrire l’opportunità di conoscere da vicino i differenti approcci a questa disciplina e tutte le attività legate al benessere: Il nostro scopo è di condurre ognuno di noi nello Yoga che desidera stimolando il potenziale personale e portare tutti i benefici fuori dal tappeto, nella vita quotidiana.

Contrariamente a quanto si crede, lo Yoga non è solo per chi ha corpi flessibili, i giovani e le persone in perfetta forma fisica. Non è un’arte di contorsionismo ma piuttosto un’esperienza personale, un percorso di benessere fisico, emotivo e di crescita personale.
Crediamo fortemente che tutti possano fare yoga perché tutti hanno un corpo!

Vogliamo:

  • generare l’ambiente più accogliente e farvi sentire come in una seconda casa e farvi vivere in totale sicurezza la vostra pratica
  • offrire stili di yoga adatti a differenti esigenze e complementari fra di loro
  • garantire sempre che i nostri corsi e seminari, siano guidati dai migliori insegnanti che condividono la nostra visione ed i nostri valori
  • creare una vera comunità yoghica