Una carta per tutti

Una carta per tutti

Vi invitiamo a partecipare a una serata diversa, un laboratorio esperienziale in compagnia dei tarocchi!

Attraverso la lettura degli arcani maggiori, si cerchera’ di identificare le trappole del passato che impediscono la realizzazione nel presente, al fine di poterle trasformare in trampolini di lancio in grado di offrire al consultante un cambio di punto di vista cosciente. Oltre alla possibilità da parte di ogni partecipante di estrarre 1 carta, verranno proposti semplici esercizi sensoriali utili all’integrazione del gruppo.

Presentazione PSICOSTELLAZIONI LAMPO:

Durante la serata verrà proposta una “psicostellazione lampo” sorteggiando tra i partecipanti che lo desiderano.

In questo incontro non si legge il futuro, l’intento è far luce sul passato che spesso boicotta il presente creando insoddisfazione e sfiducia in una o più delle quattro energie di cui ogni essere umano dispone: corpo e denaro, intelletto e forme pensiero, emozioni e creatività e sessualità


Conduce la serata Mazzoni Claudio pedagologo, kinesiopata e terapista cranio sacrale, geneaologo e tarologo. Da anni propone laboratori e corsi ProCoscienza.


attività riservata ai soci

Data e orario: Mercoledì 26 settembre – inizio h21 fine h23.15 circa

Per info e prenotazioni potete mandarci una email (infovinyasayogabologna@gmail.com) o contattare dirretamente Claudio al 3472107164.