Una serata speciale per conoscere o approfondire il metodo delle costellazioni familiari.

Questi incontri nascono per trovare nuove prospettive e soluzioni che consentono di risolvere questioni personali, professionali e tematiche che ci stanno a cuore. Addentrarsi nelle tematiche della famiglia serve a noi per vivere pienamente la nostra vita lasciando andare carichi e disagi che ci portiamo sulle spalle.

Le serate sono sia per coloro che già conoscono il metodo sia per coloro che vogliono conoscerlo. All’interno delle serate è possibile portare un tema o semplicemente guardare o partecipare come rappresentante.


Nei gruppi serali si crea un bel clima di intimità per un lavoro che, per chi lo vorrà, potrà protrarsi per tutto l’anno con cadenza mensile. Ma è comunque possibile partecipare una tantum.


Serate condotte da Emila Marcello:

Emilia è nata a marzo in una terra calda e magica: la Sardegna. Si forma come Counselor olistico professional, Naturopata e Artiterapeuta e come facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche, metodo Bert Hellinger e appassionandosi al metodo lo introduce  in tutto il suo lavoro.  Lavora da 20 anni nella relazione d’aiuto iniziando  dapprima nelle scuole e successivamente nei centri socio-riabilitativi.

Successivamente apre il suo centro a Pianoro: Maggese. All’interno di uno dei centri socio-riabilitativi scrive un progetto olistico nella convinzione che i vecchi metodi pedagogici siano ormai da integrare con nuove visioni sull’evoluzione umana. Convinta che sia necessario integrare  i metodi di lavoro e ampliare le proprie conoscenze per approcciare alla diversità umana, continua a studiare e a ricercare strumenti  da integrare nel proprio lavoro. Conduce seminari di gruppo in Italia, riceve nel suo studio a Pianoro e laddove venga chiesta la sua presenza. E’ supervisore del progetto olistico da lei scritto, all’interno di un centro socio-riabilitativo.


Le date previste sono:  11/12 ….

Per maggiore informazioni e prenotazioni, potete scrivere un email a: emiliamarcello74@gmail.com o chiamare il: 348 8697268