Festeggiamo lo Yoga Day e il Solstizio d’estate

Festeggiamo lo Yoga Day e il Solstizio d’estate

Dopo questi mesi particolari, quest’anno siamo ancora più felici di proporvi una pratica all’aperto, sarà l’occasione finalmente per ritrovarsi dal vivo!


Il 21 giugno in tutto il mondo si festeggia il solstizio d’estate e…la Giornata Internazionale dello Yoga!
Vinyasa Yoga Bologna è orgogliosa, come sempre, di festeggiarlo insieme a voi ai Giardini Margherita con una bellissima pratica: una lezione unica, pensata per l’occasione, che unisce il Vinyasa allo Yin per poi terminare con lo Yoga Nidra. Un viaggio tra pratiche diverse da intraprendere immersi nel verde e accompagnati dai canti di Sigrid Egger e dai suoni del suo armonium.

Si partirà con un Vinyasa Flow, guidata da Alexandra Anegon, per scoprire la meditazione in movimento. A seguire con Martina Clerici praticheremo lo Yin Yoga, per rilasciare le tensioni e allungarsi. Infine Sigrid Egger ci condurrà nel rilassamento e nella rigenerazione finale con lo Yoga Nidra.


* Ritrovo | Ingresso Porta Castiglione di fronte ai laghetti, subito dopo il chiosco verde
* Orario | Inizio pratica ore 19h00 – arrivate almeno 10/15 min prima dell’inizio della pratica per posizionare i tappetini a 2 metri di distanza l’uno dall’altro
* Durata | 90 minuti
* Occorrente | tappetino o telo
* Massimo partecipanti: 35 – scriveteci un email a infovinyasayogabologna@gmail.com per prenotare il vostro posto!


L’ evento è a offerta libera e aperto a tutti, soci e NON. La lezione è adatta a tutti i livelli, anche a chi non ha mai praticato yoga