Il primo Chakra – Muladhara Chakra

Il primo Chakra – Muladhara Chakra

Siamo molto felici di proporvi la prima masterclass della stagione : I chakra Flow con Iulia Preira.

I chakra sono 7 centri energetici all’interno del corpo umano. Comprendere la natura dei Chakra è fondamentale per capire a fondo con che cosa è collegato ogni centro, per trarre il meglio dall’energia che risiede dentro di noi.
Dai chakra dipendono diverse funzioni, non solo del corpo ma anche della psiche. Questi centri possono essere bilanciati tramite pratiche olistiche come yoga e meditazione, ma anche attraverso i mantra e l’alimentazione.
Ogni lezione di Chakra Flow si sviluppa attorno alle caratteristiche principali del chakra, agli effetti che ha sia dal punto di vista fisico, sia psicosomatico. Si cerca di equilibrare il funzionamento dei chakra attraverso un particolare flow.
La pratica Chakra Flow non è una pillola magica per un cambiamento istantaneo, ma è un modo di portare più attenzione verso certi aspetti della nostra vita verso una prospettiva diversa.

———-
Primo incontro sul primo Chakra – Muladhara Chakra
Il chakra della radice. Si tratta del chakra che rappresenta il sostegno di tutto il corpo. Il suo elemento è la terra. La fase della vita a cui viene associato è la prima infanzia, fortemente legata a emozioni come la sicurezza e la gioia di vivere. Il suo flow è costruito per trovare il rafforzamento e la stabilità di tutto l’organismo, sia in senso fisico che emotivo. Sul piano fisico lavoriamo con le gambe e con le posizioni di equilibrio sui piedi.
———-
Quando: domenica 18 ottobre dalle 10h – 12h
Prezzo: 20 eur – lezione speciale fuori dei pacchetti/abbonamenti – Lezione riservata ai soci di Vinyasa
Potete già prenotare il vostro su Mindbody direttamente o mandarci un email – posti limitati