Il secondo Chakra – SVADHISTANA

Il secondo Chakra – SVADHISTANA

Siamo molto felici di continuare a proporvi le masterclass anche online
I chakra Flow con Iulia Preira.

I chakra sono 7 centri energetici all’interno del corpo umano. Comprendere la natura dei Chakra è fondamentale per capire a fondo con che cosa è collegato ogni centro, per trarre il meglio dall’energia che risiede dentro di noi.
Dai chakra dipendono diverse funzioni, non solo del corpo ma anche della psiche. Questi centri possono essere bilanciati tramite pratiche olistiche come yoga e meditazione, ma anche attraverso i mantra e l’alimentazione.
Ogni lezione di Chakra Flow si sviluppa attorno alle caratteristiche principali del chakra, agli effetti che ha sia dal punto di vista fisico, sia psicosomatico. Si cerca di equilibrare il funzionamento dei chakra attraverso un particolare flow.
La pratica Chakra Flow non è una pillola magica per un cambiamento istantaneo, ma è un modo di portare più attenzione verso certi aspetti della nostra vita verso una prospettiva diversa.

———-
Secondo incontro sul secondo Chakra – SVADHISTANA Chakra
Il chakra arancione si trova nel centro dell’addome. E’ relazionato con il sistema riproduttore e il plesso lombare. Le conseguenze del cattivo funzionamento di questo chakra splenico sono la paura verso i piaceri della vita e blocchi energetici che limitano l’espressione della propria personalità. Parliamo del modo migliore per mantenere bilanciato il secondo chakra. E’ importante rispettare il nostro corpo, ma soprattutto entrare in contatto con le proprie emozioni e verificare se ci sono dei sentimenti che stiamo reprimendo, impegnandoci per elaborare quelle emozioni nel modo più sano possibile. Sul piano fisico lavoriamo con movimenti di apertura delle anche.———-

  • Quando: domenica 6 dicembre dalle 17h – 18h15h
  • Prezzo: 15 eur – lezione speciale fuori dei pacchetti/abbonamenti – Lezione riservata ai soci di Vinyasa
Potete già prenotare il vostro su Mindbody direttamente o mandarci un email