Lezione speciale Jivamukti – Spiritual Warrior con Alex

Lezione speciale Jivamukti – Spiritual Warrior con Alex

Lezione speciale del sabato mattina – Spiritual Warrior 


. Cos’è lo stile Jivamukti?
Jivamukti yoga è un metodo dello yoga creato da David Life e Sharon Gannon nel 1984, che reintegra gli aspetti fisici, filosofici e spirituali dello yoga. E uno stile di yoga che si prefigge di andare oltre la pratica fisica Vinyasa: è infatti un percorso di liberazione che nasce dalla compassione per tutti gli esseri viventi.


. Come è una lezione Spiritual Warrior?
E una lezione Vinyasa con un ritmo sostenuto, carica di energia, che produce anche effetti visibili a livello fisico. La sua struttura è fissa, come avviene ad esempio per la prima serie dell’Ashtanga Yoga: in essa sono presenti alcune asana preparatorie, il canto, l’intenzione della pratica, i saluti al sole, le posizioni in piedi, le backbends, le flessioni in avanti, le torsioni, le inversioni, la meditazione e il rilassamento.
E’ una pratica rigorosa, che coinvolge corpo, mente e spirito.


La lezione sarà guidata da Alex Anegon, co-fondatrice del centro Vinyasa Yoga Bologna, certificata 300 ore Jivamukti teacher.

. Modalità d’iscrizione:

  • Bisogna iscriversi mandando via email (infovinyasayogabologna@gmail.com)
    Per i soci iscritti a Vinyasa Yoga Bologna la lezione vale come da pacchetto o abbonamento.
  • Per chi non ha pacchetto/ abbonamenti attivi, la lezione vale come lezione singola (20 eur). Lezione riservata ai soci.

Quando: sabato 14 marzo dalle 9.00 alle 10.00