Lezione Speciale in Inglese

Lezione Speciale in Inglese

Un sabato speciale per una lezione speciale in INGLESE con un insegnante formidabile, Sinta Soekadarova, che abbiamo l’onore di accogliere a Vinyasa per la seconda volta.

Sinta è un’insegnante largamente riconosciuta nel mondo dello Yoga: ha studiato il metodo Jivamukti con i fondatori Sharon Gannon e David Life, advanced Yogasana con Stewart Gilchrist, e continua ancora oggi a studiare il Himalayan Hatha Yoga e Prana Kriya Yoga con Yogi Ashokananda in India e a Londra.

Sono proprio quest’ultime gli stili che Sinta ci farà scoprire: la pratica di Himalayan Hatha unita al Prana Kriya.

Himalayan Hatha Yoga è uno degli stili creati da Yogi Ashokananda basato sui principi tradizionali dello Yoga, in cui si lavora in profondità e sicurezza sull’intero corpo, purificandolo e rivitalizzandolo attraverso sequenze speciali ed esercizi dedicati al corpo sottile.

Prana Kriya Yoga armonizza ed unisce con fluidità i movimenti del nostro corpo (kriya) con il proprio potere energetico, aiutando così ad acquisire consapevolezza del proprio potenziale creativo.

Venite a provare questa nuova lezione, per riconnettersi alla propria essenza e rivitalizzare il corpo, pronti per iniziare il week end con il piede giusto!


“Il nostro corpo fisico è il nostro veicolo in questa vita, portandoci da esperienza ad esperienza – abbiamo tutto dentro di noi per avere il massimo di quello che chiamiamo vita.”


  • Quando: Sabato 27 Nov dalle 10h30 alle 11h45
  • Prezzo: Evento riservato ai soci – INCLUSO nei pacchetti/abbonamenti

Potete prenotarvi direttamente attraverso l’App Mindbody o mandandoci un email a: infovinyasayogabologna@gmail.com