SILVIA MASTRAPASQUA

SILVIA MASTRAPASQUA

Insegnante di Vinyasa Flow

Do il meglio quando posso esprimere pienamente e liberamente le mie passioni e quando sento di poter ancora imparare. Amo le sfide e sono ispirata dai miei insegnanti, delle esperienze, dallo studio, dalla lettura e dai viaggi. Attraverso la visualizzazione, la meditazione, il Pranayama e le sequenze di Asana, sento e aiuto a far ritrovare una  percezione più profonda di sé e dei propri sogni, uno stato benessere totale.Sono Movimento, piena di passione e di energia. Amo imparare e ascoltare. Ricerco continui nuovi spunti e metodi, concentrandomi sull’amore, sul movimento, sulla pratica dello yoga, su una vita sana ed equilibrata, sulla meditazione, sull’apprendimento e sulla creatività.

Ho frequentato la mia prima lezione di Yoga nel 2009, con il maestro Roberto Bocchi, provando un’esperienza fisica ed emotiva del tutto nuova e positiva; dal 2011 al 2013, ho intrapreso il suo percorso di formazione per insegnanti di Power Vinyasa Yoga, ispirato all’Ashtanga e basato sull’unione di respiro e movimento, forza e flessibilità, equilibrio e allineamento.

Partendo da una base solida, ho unito l’esperienza di insegnante alla pratica personale, alla formazione continua, partecipando a ritiri, workshop e classi in Italia e all’estero, tenuti da insegnanti riconosciuti a livello internazionale, quali Matthew Sweeney, David Sye, Celest Pereira, Claudia Hubberten, Lisa Andersson, James French, Anna Ashby, Mercedes Ngoh Sieff.

Le mie classi di yoga, unione di musica, respiro e movimento, sono stimolanti sia per il fisico, sia per il sistema nervoso.